Local SEM

L' importante non è esserci, ma farsi trovare

Hai mai provato ad impostare una campagna pubblicitaria su Google?

Diciamoci la verità. Se ci hai provato, hai solo perso soldi!

E’ davvero un peccato non sfruttare il miglior veicolo pubblicitario attualmente esistente al mondo. Hai letto bene, il migliore! Conosci altri mezzi che hanno la stessa efficacia nel riuscire mostrarti a potenziali clienti, nel momento in cui hanno il bisogno di quello che offri?

Questo però non cambia il fatto che senza le giuste competenze è davvero difficile trarne un reale vantaggio. Così abbiamo pensato a due diverse soluzioni per semplificare:

Campagna Semplice

Copertura

Il tuo annuncio sarà pubblicato solo nelle zone specifiche di tuo interesse

Timeing

Il tuo annuncio sarà pubblicato solo negli orari e nei giorni stabiliti

PeyPerView

Paghi solo per il numero di volte in cui decidi che il tuo annuncio venga visualizzato

Campagna Classica

Incrementa

Attira più clienti in negozio con annunci per attività che aiutano gli utenti a scoprire dove si trova la tua azienda

ClikToCall

Aumenta le chiamate dei clienti con annunci che includono il tuo numero di telefono e un pulsante per chiamarti direttamente

PayPerClik

Paghi solo per il numero di volte in cui decidi che il tuo annuncio venga cliccato

PASSAGGIO 1

Comunicaci il tuo obiettivo

I tuoi annunci vengono personalizzati in base ai risultati che vuoi ottenere. Indipendentemente dall’obiettivo pubblicitario che scegli, Google Ads può aiutarti a:

  • Ricevere più chiamate
  • Aumentare il numero di visite al tuo negozio
  • Indirizzare gli utenti verso il tuo sito web

PASSAGGIO 2

Scegli dove e quando pubblicare i tuoi annunci

Espanditi a livello globale o continua ad agire a livello locale. Sei tu a scegliere dove e quando pubblicare i tuoi annunci; noi ci occuperemo solo di mostrarli alle persone giuste

PASSAGGIO 3

Decidi quanti utenti vuoi raggiungere

I tuoi annunci vengono mostrati quando gli utenti cercano prodotti o servizi simili ai tuoi. I tuoi annunci possono apparire in Ricerca Google, Google Maps e nella nostra rete di siti partner. Pagherai solo per i risultati ottenuti, ad esempio quando un utente fa clic sul tuo annuncio per chiamare la tua attività, visitare il tuo sito web o visualizzare le indicazioni stradali per raggiungere il tuo negozio.

Tutto chiaro?

Fatti consigliare da un qualificato Google Accademy